Per proteggere meglio la tua privacy, forniamo questo avviso che spiega la gestione dei tuoi dati online e le scelte che puoi fare in merito al modo in cui le tue informazioni vengono raccolte e utilizzate. Le informazioni che raccogliamo Questo avviso si applica a tutte le informazioni raccolte o inviate sul sito Biofon Acustica.
In alcune pagine, è possibile ordinare servizi, effettuare richieste e registrarsi per ricevere newsletter.
Usiamo le informazioni fornite da te quando effettui un ordine solo per completare quell’ordine. Non condividiamo queste informazioni con parti esterne se non nella misura necessaria per completare l’ordine. Usiamo gli indirizzi e-mail di restituzione per rispondere alla e-mail che riceviamo. Tali indirizzi non sono utilizzati per altri scopi e non sono condivisi con soggetti esterni. È possibile registrarsi al nostro sito Web se si desidera ricevere la nostra newsletter e gli aggiornamenti sui nostri nuovi prodotti e servizi. Le informazioni inviate sul nostro sito Web non verranno utilizzate per questo scopo, a meno che non si compili il modulo di registrazione. Infine, non usiamo o condividiamo mai le informazioni di identificazione personale fornite online in modi non correlati a quelli sopra descritti, senza fornire all’utente la possibilità di rifiutare o altrimenti vietare tali usi non correlati.
Per impedire l’accesso non autorizzato, mantenere l’accuratezza dei dati e garantire l’uso corretto delle informazioni, abbiamo predisposto adeguate procedure fisiche, elettroniche e gestionali per salvaguardare e proteggere le informazioni che raccogliamo online. Il nostro impegno per la privacy dei bambini La protezione della privacy dei giovanissimi è particolarmente importante. Per questo motivo, non raccogliamo o conserviamo mai informazioni sul nostro sito Web da quelle che in realtà sappiamo essere minori di 13 anni e nessuna parte del nostro sito Web è strutturata per attirare chiunque abbia meno di 13 anni. Come accedere o correggere le tue informazioni? Per proteggere la tua privacy e sicurezza, adotteremo misure ragionevoli per verificare la tua identità prima di concedere l’accesso o apportare correzioni. Usiamo questa procedura per salvaguardare meglio le tue informazioni. Puoi correggere errori di fatto nelle tue informazioni personali identificandoci inviandoci una richiesta che mostra in modo credibile un errore.
In caso di ulteriori domande o dubbi su queste politiche sulla privacy, invia una e-mail a [email protected]